Regione Lombardia ha nominato, in data 17.12.2018, i Direttori Generali delle Aziende del Sistema Socio-Sanitario Lombardo.

In forza della Deliberazione della Giunta Regionale n.XI/1085/2018 il nuovo Direttore Generale dell'ASST della Valcamonica è il Dr. Maurizio Galavotti.

 

SCARICA IL COMUNICATO

 

 

L'ASST della Valcamonica comunica, come già preannunciato nei precedenti mesi, che, a decorrere dal lunedi 7 gennaio 2019, presso l'Ospedale di Edolo inizieranno i lavori di ristrutturazione per l'adeguamento e razionalizzazione delle Aree dedicate alla Radiologia, avendo completato i lavori relativi all'Ortopedia e Traumatologia e al Pronto Soccorso.

 

SCARICA IL COMUNICATO

 

 

L'ASST della Valcamonica informa i cittadini che chi non si fosse ancora vaccinato contro l'influenza può farlo presso le sedi vaccinali di Edolo, Breno, Darfo e Pisogne, fino a fine Dicembre.

Tel: Breno: 0364.329.368

Darfo – Pisogne: 0364.540.257

Edolo: 0364.772.564

 

SCARICA IL COMUNICATO

 

 

 

Il 24 novembre in tutta Italia si celebra la Giornata del Parkinson, allo scopo di sensibilizzare sulla malattia e sulla ricerca; anche l'ASST della Valcamonica aderisce promuovendo le seguenti iniziative, organizzate dall’UOSD di Neurologia in collaborazione con l'Associazione dei Pazienti.

Nella mattinata sarà presente un Info-point all'ingresso dell'Ospedale di Esine, per diffusione di materiale informativo e sensibilizzazione a visitatori e utenti; saranno inoltre aperti gli Ambulatori di Neurologia dedicati alla patologia, con possibilità di visite e colloqui personali con gli Specialisti Neurologi - (Primo piano - Poliambulatori n. 1-2 - Ospedale di Esine).

 

SCARICA IL COMUNICATO